Consueta rubrica di Tutto Lega Pro al termine di ogni gara: scelti un TOP ed un FLOP per squadra dopo il 90′. Per il collega Nicolò Marchese, i migliori di Reggina-Catania sono Coralli e Russotto.
“Mai domo – inizia il giudizio sull’esperto attaccante amaranto –. Lotta per novanta minuti facendo a sportellate con i difensori avversari. E’ bravo, furbo e lesto a spizzare di testa quel tanto che basta per mandare in porta Bangu e far esplodere il Granillo. Uomo cardine della stagione amaranto, da lui passerà il raggiungimento degli obiettivi. LEONE”.
Secondo il giornalista, che sceglie Gil e Bastrini come FLOP per i siciliani, il peggiore degli amaranto è De Francesco, selezionato invece come TOP dopo la partita di Agrigento: “Il talento è tutto lì da ammirare. Il problema è che di fronte c’è un cacciatorpediniere chiamato Catania. La mediana ospite lo avvolge e lui non riesce ad emergere. Soffre e non incide, ma su di lui si deve puntare per il raggiungimento dell’obiettivo finale. SPAESATO”.
Commenti