Personalità da vendere, nonostante la giovanissima età . Alberto De Francesco, già nelle prime uscite di Coppa, aveva dimostrato ottime qualità tecniche risultando tra i migliori in un inizio di stagione non semplice.
Oggi la conferma con un’altra, grande, prestazione: “E’ vero che dobbiamo rimanere ben saldi con i piedi per terra – ha detto ai giornalisti in sala stampa – e pensare presto alla prossima partita, ma è anche vero che oggi è giusto godersi questa splendida vittoria insieme a tutta la gente di Reggio. Si, nel primo tempo ho sbagliato qualche appoggio di troppo, ma piano piano io e i miei compagni siamo usciti alla distanza e credo che oltre ai tre punti, in molte circostanze sia sia vista un po’ di qualità .Fermo restando che il singolo non fa mai la differenza, la differenza la fanno il gruppo e la voglia di sacrificarsi per un obiettivo comune.
Poi, una risposta secca alle parole di De Vito: “De Vito dice che il derby lo abbiamo vinto solo per la mancata espulsione di Coralli? Sono assolutamente in disaccordo, il derby lo abbiamo vinto perchè rispetto a loro abbiamo giocato meglio, creato più occasioni e dimostrato di essere più squadra”.
Commenti