Rigore, capriola e doppio vantaggio amaranto sui dirimpettai giallorossi. Fabio Oggiano è l’autore della rete su penalty che ha spianato la strada alla Reggina verso la vittoria.
“Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata ma è normale che certi tipi di derby siano difficilissimi”, ha esordito l’ex Viterbese in sala stampa. “Siamo scesi in campo pensando solo ed esclusivamente a vincere per la gioia di questo pubblico incredibile e di una società che sin da quando è nata ha fatto grandi cose”.
Una battuta su Coralli, che gli ha concesso la possibilità di tirare il rigore: “Sono contento di aver chiuso il derby con quel calcio di rigore e sono stato il primo a cercare l’abbraccio di Coralli quando è uscito dal campo per ringraziarlo di avermi ceduto questa opportunità . Per quanto riguarda i rigoristi diciamo che siamo in parecchi ad essere bravi dal dischetto, quindi c’è un’ampia scelta. Però Claudio è stato veramente un grande, confermando di essersi inserito come meglio non poteva in una realtà per lui nuova”.
Commenti