La Reggina riprende da dove aveva lasciato. Al Granillo, contro il Messina, l’ultima gara giocata tra i professionisti tra le mura amiche. Nel tempio del calcio amaranto, con l’avversario di sempre, il primo incontro interno della nuova stagione.
La storia si ripete, non poteva esserci debutto casalingo più suggestivo per gli amaranto in Lega Pro.
Reggina-Messina è, da sempre, “La partita”. Il Derby dello Stretto è molto più di un incontro di calcio: è un trofeo all’interno del campionato, è la sfida eterna che accende le due sponde dello Stretto. Rivalità e passione per un confronto che vive quotidianamente nei bar, negli uffici, nelle aule universitarie di due città che si guardano quotidianamente, specchiandosi su un lembo di mare.
Chi sono i padroni dello Stretto? Parlerà il campo, fischio d’inizio alle ore 16:30 di domenica 4 settembre.
Al termine dell’incontro, subito in diretta video-streaming dagli studi di Immedia Live, “REGGINA IN RETE – SPECIALE DERBY”. Ospiti Mario Calipari e Maurizio Gangemi, protagonisti i tifosi amaranto. Testeremo subito il polso dell’umore della tifoseria: spazio alle impressioni destate dalla partitissima, ai commenti a caldo e alle opinioni degli appassionati che avranno popolato gli spalti del Granillo o seguito la gara in diretta TV.
Una produzione Immedia Live con la collaborazione di ReggioNelPallone.it. Antipasto della trasmissione di approfondimento, condotta da Michele Favano, che andrà in onda lunedì 5 settembre a partire dalle 14:30 con ospiti in studio il Sindaco Falcomatà e il Presidente Praticò (QUI TUTTI I DETTAGLI)
REGGINA IN RETE – SPECIALE DERBY: dalle 18:30 in diretta su www.reggionelpallone.it, www.immedialive.it/live, e sulle rispettive pagine FB.
COME PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE
TELEFONA IN DIRETTA/WHATSAPP: +39 393/5252052
FACEBOOK: Commenta la diretta a partire dalle 18:30 di domenica 4 settembre sulle pagine di ReggioNelPallone (QUI) e Immedia Live (QUI)
Commenti