Reggina-Messina si giocherà regolarmente domenica 4 settembre alle ore 16.30 allo stadio Granillo. Lo ha appena deciso la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, che da pochi minuti ha terminato la sua riunione, concedendo l’agibilità provvisoria per l’utilizzo della struttura nel derby dello Stretto. Da stasera, ma più probabilmente domani mattina, verrà riaperta la vendita dei tagliandi d’ingresso.
Alcune carenze, soprattutto nel sistema di videosorveglianza del Granillo, avevano creato preoccupazione circa l’impossibilità di utilizzare l’impianto per il match di domenica. I lavori di questi giorni compiuti dal Comune, che hanno riguardato interventi di messa in sicurezza generale (ed anche di riqualificazione di alcuni locali interni allo stadio), hanno certamente migliorato la situazione.
In mattinata è stato effettuato, inoltre, un lungo ed ulteriore sopralluogo dei tecnici del Comune, in compagnia della ditta a cui è stata affidata la manutenzione dello Stadio, proprio per predisporre un programma di interventi da effettuare nelle prossime ore.
Commenti