Tanto per la Reggina quanto per l’Unicusano Fondi la stagione non è iniziata nel migliore dei modi. Entrambe sconfitte all’esordio in Coppa Italia, le due squadre ripescate dalla Serie D saranno una di fronte all’altra nell’esordio in campionato domenica allo stadio Purificato.
Il patron dei laziali, Bandecchi, ha commentato al sito ufficiale del club l’esordio sfortunato coinciso con la sconfitta a Melfi, spostando poi l’obiettivo sul secondo turno di Coppa e soprattutto sulla prima di campionato che vedrà la sua squadra opposta ad una delle squadre di maggiore appeal storico della terza serie, la Reggina.
“Non abbiamo iniziato in maniera esaltante, ma sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni nel corso della stagione. Abbiamo affrontato una squadra forte e mercoledì ne affronteremo un’altra altrettanto capace come il Taranto, che ha anche qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, visto quanto è accaduto nei play off della scorsa stagione (il patron sorride, ndr).Ma non finisce qui, perché poi domenica, nel debutto in campionato, affronteremo una squadra di grande caratura come la Reggina, Insomma, è una specie di epidemia di un virus calcistico che affronteremo come si fa nei laboratori di ricerca, cercando di trovare un modo per far crescere al massimo le nostre difese immunitarie. Abbiamo la possibilità di rimboccarci le maniche e lavorare, e per questo ho piena fiducia in Pochesci e nella squadra“.
Commenti