Ieri l’arrivo a Reggio e la firma sul contratto che lo legherà alla Reggina, oggi il primo allenamento con i nuovi compagni. Claudio Coralli, colpo di mercato targato Gabriele Martino, non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura in riva allo Stretto.
Brevi, ma significative, le sue prime dichiarazioni da calciatore amaranto, rilasciate a ReggioNelPallone.it. “A trentatre anni– esordisce l’ex Cittadella ed Empoli-, ho scelto di vivere la mia prima esperienza al sud Italia da calciatore, visto che fino ad oggi ho sempre indossato le maglie di squadre del nord. Devo ammettere che, nella chiusura della trattativa, il ruolo del direttore Martino è stato fondamentale: è veramente una persona fantastica, che mi ha voluto fortemente e mi ha convinto ad accettare questa sfida affascinante. Il resto lo ha fatto l’importanza ed il blasone di questa splendida piazza, a Reggio ed alla Reggina non si può dire di no…“.
Domenica quattro settembre, torna in scena l’attesissimo derby dello Stretto tra Reggina e Messina. “So che è una partita importante, forse la più importante per i tifosi reggini. Sarebbe bellissimo debuttare al Granillo con un gol nel derby, magari proprio sotto la Curva Sud…”.
Commenti