1-0 il risultato finale dell’amichevole giocata al Lo Presti tra Reggina e Gallico Catona. Decide De Marco una gara contraddistinta dai ritmi blandi, chiaramente dovuta agli eccessivi carichi di lavoro delle ultime settimane.
E’ lo stesso mister Zeman, a fine gara, ad appoggiare questa tesi: “Questa è la settimana più dura perchè è adesso che si risente fisicamente del lavoro svolto finora. Anzi, possiamo dire che è andata meglio rispetto a quelle che erano le previsioni, mi è piaciuto il saper soffrire anche se ovviamente mancano le idee e il gioco. Spero, comunque, che arriveremo fisicamente pronti  quantomeno per la prima di campionato, per la Coppa sarei curioso anch’io di capire la nostra condizione”.
“Cosa manca a quest’organico? Dietro credo siamo abbastanza coperti, manca soltanto qualcosa a sinistra. A centrocampo ed in attacco arriverà sicuramente qualcuno. Non ho richieste specifiche su ruolo o età , Messi a 18 anni era più forte di tanti calciatori a 35, speriamo di scovare qualche nuovo Messi giovane…”
Commenti