Ancora un arrivo in casa Audax. Di seguito il comunicato della società :
In data odierna si è concluso il trasferimento del forte terzino destro Andrea Amaddeo dalla Ludos Vecchia Miniera all’ AudaxRavagnese .
Amaddeo nell’ anno calcistico appena passato è stato uno degli artefici della promozione in prima categoria dell’ altra squadra di Ravagnese, il RAVAGNESE 2015, si è sempre distinto con ottime prestazioni , infatti è stato quasi sempre nell’ 11 titolare di mister Francesco Api, che lo ha aiutato molto a crescere a livello umano e calcistico .
Tutta la Societa’ AudaxRavagnese Vuole ringraziare pubblicamente la Societa’ Ludos Vecchia Miniera , in particolare il Presidente Adriano Minniti e il DS Francesco Surace per aver fatto si che il trasferimento avvenisse .
Per Andrea è un gradito ritorno all’ Audax Ravagnese infatti calcisticamente è proprio nato nella squadra di Ravagnese, prima che prendesse altre strade, ma il progetto del Duo Martorano/Fortugno Diego ha fatto si che Andrea Ritornasse alla Casa Madre .
Tutta l’ AudaxRavagnese da il ben tornato ad Andrea , Augurando tutte le fortune sia a livello personale che di squadra!!!
BENTORNATO ANDREA!!!!!
Commenti