La notizia che infiamma il popolo amaranto è quella dell’acquisizione, in affitto per la stagione 2016/2017, del ramo d’azienda facente capo al fallimento della Reggina Calcio da parte dell’Urbs Reggina che sarà così titolare di storia, marchio, nome e tradizione del calcio amaranto.
Esulta anche la Curva Sud, con un post sul proprio profilo FB che non lascia spazio ad interpretazioni: la Reggina sta tornando.
“Se torna la magica torniamo tutti: di tempo ne è passato ma siamo ancora qua. Battaglie, iniziative, messaggi e sacrifici, dai campi di A… fino ai campetti di periferia, lottare mettendo la faccia è diverso da aspettare che torna e ricordare che la Reggina è viva. Noi ci siamo stati anche nei peggior momenti, solo con un unico obbiettivo: riavere la storia, riprenderci quello che ci mancava più di ogni altra cosa, adesso aspettiamo la conferma con una voglia matta di rivederla. Quella maglia è storia, quella “R” è tradizione: la REGGINA è della Gente… adesso dateci la gioia di dire “Eccoci siamo tornati”. Società tifosi ultras ognuno al suo posto, anche in 3a categoria. Ripartiamo noi siamo pronti e stavolta a testa alta senza vergogna perché la Reggina è ritornata. Fateci spazio stiamo arrivando…”
Curva Sud Reggio Calabria
Commenti