Encomiabile sotto il profilo umano e tecnico, quest’anno Mimmo Zampaglione ha messo in campo tanto cuore e sacrificio. L’ha sempre sognata quella maglia, sin da bambino, e non si può dire che non l’abbia onorata. Sfortunato sotto porta, dove non ha ripetuto i numeri “monstre” che lo hanno fatto salire alla ribalta dei titoli di tutti i giornali sportivi a tiratura regionale, è atteso dalla stagione del riscatto. Ma siamo sicuri che il suo futuro sia già scritto?
E’ notizia della Gazzetta del Sud di oggi di un interessamento del Castrovillari, il quale dopo aver confermato in blocco i quattro pilastri della squadra, vale a dire Musacco, D’Angelo, Miceli e Vitale, è alla ricerca di una prima punta di categoria. Inutile sottolineare come per mister Viola si tratterebbe di un colpaccio e che non possa diventare addirittura uno dei movimenti più importanti della sessione estiva di mercato nel girone I di Serie D.
Dal canto suo Zampaglione attende gli sviluppi tecnici in casa amaranto per sciogliere gli ultimi nodi legati al suo futuro. Quel che è certo è che decisivo sarà il nome che verrà fuori nelle prossime ore per la panchina amaranto. E poi sì che Mimmo potrà dire la sua su ciò che lo aspetta. Che sia Reggina, Castrovillari o chissà …
Commenti