Conclusa la prima stagione di vita (oggi, 1 luglio, inizia formalmente la nuova) la SSD Reggio Calabria, in procinto di divenire Urbs Sportiva Reggina 1914, ha riunito i soci nella serata di ieri.
Deliberato il versamento necessario alla copertura degli ultimi impegni relativi alla stagione conclusa, la società ha guardato oltre ed ha ufficializzato di esser intenzionata a farsi trovar pronta qualora si concretizzasse l’opportunità di un ripescaggio in Lega Pro.
Non è stata chiarita la modalità attraverso la quale verranno reperiti, eventualmente, i fondi necessari ma è ormai certo oltre ogni ragionevole dubbio: dovesse rimanere una casella libera nella prossima Lega Pro gli amaranto proveranno a riempirla.
Così il comunicato ufficiale diffuso dal club:
Si è riunita l’assemblea dei soci della S.r.l. Urbs Reggina 1914.
Nel corso dell’incontro, l’assemblea ha deliberato di provvedere al versamento dei soci per rispettare gli impegni assunti nella stagione 2015/2016 fino alla data del 30/06/2016, chiusura dell’attività agonistica.
L’assemblea, altresì, ha preso in considerazione l’ipotesi di un possibile ripescaggio in Lega Pro per il club, in modo da tenersi pronti nell’immediato futuro a reperire, valutando varie ipotesi, le risorse per gli adempimenti finanziari richiesti.
Commenti