Forte, unita, compatta, colorata d’amaranto. Per tornare a risplendere, per continuare a fare la differenza. Anche in mezzo alle difficoltà. La Curva Sud rilancia, e dopo le iniziative delle scorse settimane, invita ancora una volta il popolo reggino a presentarsi in massa nel “tempio del tifo”, in occasione dell’evento che sabato 25 giugno vedrà sfidarsi la Reggina dell’88 e quella del 99.
Di seguito, il testo comparso sul profilo facebook “La Voce della Sud“.
Con orgoglio con sacrificio con passione,dopo quasi un mese di lavoro tra coreografia, attività, iniziative ecc., siamo pronti. Manca poco,quello che si raccomanda come detto alle riunioni e rimarcato, la massima collaborazione. Lasciamo da parte le fazioni, i gruppetti, i vecchi, i nuovi,abbiamo l’opportunità di farci sentire, di farci vedere uniti insieme solo per una causa: “ LA MAGLIA AMARANTO“.
Per la maglia, per la città, proprio come lo striscione che ci rappresenta. Non torniamo tifosi per un giorno (perchè lo siamo stati sempre) non torniamo ultras per un giorno (perché ultras è chi continua ad esserci anche a 50anni). RISPETTO prima di tutto, andremo a farci trovare uniti e forti più di prima,(con la mente alla nostra storia da riconquistare )ma regalando uno spettacolo che con l”aiuto di tutti sarà ancora più bello. Contiamo in voi e sulla maturità di tutti, le riunioni del martedì e del giovedì sono fatte apposta per confrontarsi. Questa sarà una settimana di impegni e di ultimi preparativi, quindi forza amaranto forza ragazzi. Mobilitiamoci, il 25 Giugno la Sud dovrà accendersi d’orgoglio..ULTRAS
Commenti