Sempre meno i giorni da conteggiare al 25 giugno, data che registrerà l’evento storico riguardante la sfida al Granillo tra Reggina ’88 e Reggina ’99. Venerdì scorso la presentazione ufficiale dell’evento, tra l’altro con la presenza di Belardi (che insieme a Cirillo darà l’addio al calcio in quella gara).
Anche il Reggio Calabria ha fatto sentire la sua presenza alla partita, come dimostra la disponibilità a far partecipare sugli spalti le scuole calcio di Reggio e Provincia oltre alle selezioni Juniores, Allievi e Giovanissimi della stessa società amaranto.
Ulteriore manifestazione di vicinanza e di voglia di rivivere la storia arriva dal Presidente del Reggio Mimmo Praticò, che ai microfoni del collega Natalino Licordari di Gazzetta del Sud esprime tutto il suo entusiasmo: “Quella sera sarò allo stadio con la sciarpa amaranto al collo. Sono sempre stato tifoso della Reggina e mi auguro che il Granillo il 25 giugno torni a riempirsi come ai bei tempi. Si preannuncia una ‘notte magica’ da vivere intensamente”.
Commenti