Martedì sette giugno, il Consiglio Federale chiarirà quante possibilità ci sono affinché il Reggio Calabria possa ritrovarsi questa estate in Lega Pro, tramite il ripescaggio.
Secondo l’edizione odierna del Quotidiano del Sud tuttavia, due giovani calciatori amaranto potrebbero abbracciare il calcio professionistico, a prescindere dalla categoria che andrà a disputare la compagine dello Stretto. Si tratta di Carmelo Maesano e Michele Carrozza, entrambi autori di una stagione sopra le righe.
“Maesano potrebbe trovare facile collocazione in Lega Pro- si legge nel pezzo a firma del collega Rino Tebala-, ma se la squadra amaranto dovesse essere ripescata, potrebbe restare a Reggio. Il giocatore intanto, pressa per un eventuale trasferimento, vorrebbe trovare una soluzione professionistica per spiccare il volo. Stesso discorso per Carrozza, ancora più seguito, anche da club della massima serie. Il gioiello amaranto è stato messo in vetrina con numerose presenze in prima squadra, i grandi club sono convinti delle sue qualità. E’ ancora gracile, la sua età è molto giovane, ma sul piano tecnico sembra ormai pronto. L’inter cinese è una delle società che lo ha seguito con maggiore costanza, potrebbe essere interessata al giocatore”.
Commenti