Insieme, per onorare un glorioso passato e scrivere un grande futuro. Insieme, nel nome della solidarietà e per amore dei colori amaranto. La Ssd Reggio Calabria sostiene l’evento ideato da Leggende Amaranto e Chisti Simu, che il 25 giugno riporterà al Granillo due squadre che fecero impazzire di gioia un’intera città, ovvero la Reggina dell’88 e la Reggina del 99. L’incasso della manifestazione, lo ricordiamo ancora una volta, sarà devoluto all’Hospice Via Delle Stelle.
Il club Presieduto da Mimmo Praticò, sarà presente all’evento anche con il proprio settore giovanile. Una delle novità annunciate dagli organizzatori durante la conferenza stampa tenutasi venerdì scorso a Palazzo San Giorgio, consiste infatti nel far partecipare le scuole calcio di Reggio e Provincia, a quella che si preannuncia come una serata unica. In tale ottica, la Ssd Reggio Calabria ha dato la propria disponibilità per quanto concerne la presenza di Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Di seguito, il comunicato apparso sul gruppo facebook Leggende Amaranto.
Il grande giorno si avvicina, il momento in cui tutta la città celebrerà la festa amaranto mandando a tutti un messaggio chiaro, forte e unici. Reggio Calabria vuole la Reggina e partendo da chi ha scritto la storia si proietta verso il futuro per tornare su palcoscenici che più le competono. In questa direzione la SSD Reggio Calabria sta profondendo tutti gli sforzi per restituire alla città nome e storia e riportare in alto i colori amaranto. Ecco perché la società non poteva non sostenere questo appuntamento. Insieme celebrando il passato e proiettati più che mai verso un futuro di successi!
Commenti