Conclusa la stagione che ha determinato la classifica finale per il premio CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO.
Le votazioni settimanali hanno decretato i primi tre classificati (Lavrendi, Licastro e Maesano) che come da regolamento accedono alla fase finale sulla pagina FB di RNP.
I tifosi potranno così votare con un “like” il proprio calciatore preferito fino alle 23:59 di domani, domenica 29 maggio. Solo allora, il calciatore che avrà sommato il maggior numero di “mi piace” verrà eletto CALCIATORE AMARANTO DELLA STAGIONE 2015/2016.
Per rispettare le votazioni espresse dai tifosi nel corso della stagione sull’andamento dei singoli incontri e le conseguenti posizioni nella classifica finale determinate dagli esiti dei sondaggi settimanali Gianni Lavrendi (primo classificato) è partito da un bonus di + 200 like, Mattia Licastro (secondo classificato) da + 100 like, Carmelo Maesano (terzo classificato) partirà invece da 0.
Al momento, considerando anche i like aggiuntivi, Mattia Licastro è in leggero vantaggio su capitan Lavrendi, mentre Carmelo Maesano sembra staccatissimo in terza posizione. A voi la parola: chi è il CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO? TRA POCO PIU’ DI 24 ORE IL VERDETTO DEFINITIVO…
Di seguito la classifica che dopo le votazioni settimanali delle partite della ASD Reggio Calabria ha stabilito il podio finale:
1) Gianni Lavrendi 61 punti
2) Mattia Licastro 51 punti
3) Carmelo Maesano 34 punti
4) Cosimo Forgione 27 punti
5) Giuseppe De Marco 14 punti
6) Alessio De Bode 11 punti
7) Francesco Bramucci 8 punti
8) Fabio Roselli 7 punti
9) Domenico Zampaglione 6 punti
10) Michele Carrozza 5 punti
11) Danilo Cucinotti 4
12) Davide Corso 2 punti
13) Marco Foderaro, Cristian Tiboni, Alessio Ciccone, Fabio Oggiano 1 punto
Commenti