Nel corso della puntata odierna di Tutti Figli di Pianca, che ha visto ospite Carmelo Maesano, si è parlato anche del sondaggio di ReggioNelPallone, all’interno del quale lo stesso laterale destro è in lizza con Mattia Licastro e Gianni Lavrendi per vincere il premio di Calciatore amaranto dell’anno.
“E’ sicuramente una gran bella soddisfazione– ha commentato Maesano-, sono contento di essere tra i candidati e ringrazio chi mi ha votato durante l’anno. Certi attestati di stima gratificano il tuo lavoro, ma così come ho fatto in precedenza, vorrei sottolineare l’importanza dell’intero gruppo nel corso dell’annata.  Un singolo può dare tanto, ma non fa mai la differenza“.
Dall’annata appena trascorsa, a quella che verrà : per Carmelo Maesano il futuro sarà ancora amaranto? “E’ presto per parlare di queste cose, il campionato è finito da pochissimo. Spero comunque di rimanere, anche in serie D. Certo, salire di categoria è il sogno di ogni ragazzo, poi la carriera che riesce a fare dipende anche dalla fortuna che hai durante il percorso. Il salto tra i professionisti- ha concluso il classe ’96’- vorrei tanto farlo con la Reggina…“.
CALCIATORE AMARANTO DELL’ANNO: CLICCA QUI PER VOTARE
Leggi anche…Reggio, Maesano: “Siamo stati un gruppo vero dall’inizio alla fine”
Commenti