Il campionato è terminato, la sconfitta di domenica in Campania ha posto la parola fine per quanto riguarda la stagione 2015-2016 della prima squadra del Reggio Calabria.
Uno dei componenti della compagine di Cozza però, che ha giocato a fasi alterne l’ultima parte di torneo, potrebbe continuare a calcare il campo verde. Stiamo parlando di Michele Carrozza, l’esterno sinistro è risultato tra i migliori quest’anno e non per niente il tecnico di Cariati gli ha dato fiducia nonostante la giovanissima età . Nelle ultime gare però, come detto, un infortunio ne ha negato il suo utilizzo, non permettendogli di giocare neanche l’importante sfida di domenica.
Ma Carrozza adesso ha recuperato e sarebbe sicuramente rientrato tra i convocati qualora gli amaranto avessero centrato la finale. Domani tornerà a disposizione del trainer amaranto. A tal proposito resta da capire se domani avverrà il rompete le righe di Licastro e compagni: sarà l’ultimo allenamento oppure no?
In ogni caso, con il consenso della società , Carrozza potrebbe andare a rimpolpare i ranghi della Juniores impegnata con le fasi nazionali. Sabato l’andata degli ottavi contro la Sarnese a Croce Valanidi, quattro giorni dopo il ritorno in Campania. Se la società acconsentirà , mister Zito potrà senz’altro contare su un elemento importante e che tanto bene ha fatto con lui la scorsa stagione, arrivando ad un passo dallo Scudetto con gli Allievi della Reggina Calcio.
Commenti