Parecchie insufficienze nelle fila amaranto, solo da parte della Gazzetta vengono assegnati due voti sopra il 6. Questa la sintesi delle pagelle stilate da Gazzetta del Sud e Quotidiano, in merito alle prestazioni dei giocatori del Reggio nella semifinale playoff di Cava.
Il collega Eugenio Canora, premia con il 6.5 Lavrendi ed Oggiano. “Tenta spesso la giocata di fino e prova sempre a ricucire il gioco”, si legge in merito al capitano, mentre l’attaccante “Forse è il migliore dei suoi. Prima a destra e poi a sinistra, le sue giocate non sono mai banali”. Il pomeriggio complicato della difesa, viene racchiuso nelle insufficienze a Maesano, Corso e Castaldi; gli unici a strappare il 6 sono Licastro e De Bode. La palma del peggiore (5), va al giovane De Marco, che secondo Canora “Quasi non entra in partita”.
Anche il Quotidiano, mette in risalto la prova balbettante del pacchetto arretrato: Licastro è l’unico a strappare la sufficienza (“Non ha colpe sui gol subiti, questa volta i miracoli non li ha potuti fare”), mentre il resto del reparto viene bocciato con 5.5. Oltre a Licastro, strappano il 6 Roselli (“Rendimento costante con recuperi provvidenziali”), Lavrendi (“Assist vincente nella ripresa”) e Oggiano (“Un pò egoista, un pò impreciso, ma sempre una spina nel fianco”).
Entrambi i quotidiani, ‘assolvono’ mister Cozza, che riceve anch’esso un 6 in pagella.
I voti della Gazzetta del Sud: Licastro 6, Maesano 5.5, De Bode 6, Corso 5.5, Zampaglione s.v., Castaldi 5.5, Forgione 6, Foderaro 5.5, Roselli 6, Lavrendi 6.5, Oggiano 6.5, Tiboni 5.5, De Marco 5, Bramucci 6, Cozza 6.
I voti del Quotidiano del Sud: Licastro 6, Maesano 5.5, De Bode 5.5, Corso 5.5, Zampaglione 5.5, Castaldi 5.5, Forgione 5.5, Foderaro 5.5, Roselli 6, Lavrendi 6, De Marco 5.5, Bramucci 5.5, Oggiano 6, Tiboni 5.5, Cozza 6.
Commenti