Torna il sole dopo la tempesta. Antonino Romeo, dopo aver annunciato le proprie dimissioni nel finale di campionato, torna in sella al Rhegium City. Il Presidente dei gialloneri, ha affidato le proprie sensazioni ad una lunga lettera pubblicata sulla pagina ufficiale facebook della società , che di seguito riportiamo integralmente.
Il calcio è il mio amore, ,la mia passione, la mia gioia, ti conquista, ti coinvolge e ti ruba il cuore, sentimenti e sensazioni, sono questi i componenti che ti portano a non poterne fare a meno. La Domenica senza calcio non è Domenica !!!!
Dopo aver rilasciato le ultime dimissioni, ho vissuto un conflitto interiore. Una decisione forse un po’ troppo affrettata, causa di tante delusioni nei confronti di persone vicine al Rhegium, il modo di intendere e di ‘insegnare calcio che non rispecchiava e forse tutt’ora non rispecchia il mio pensiero, avvenimenti inaspettati e preoccupanti. In cuor mio una vocina mi sussurrava dicendomi di non mollare, ricordati i sacrifici economici, le rinunce, i bocconi amari e le gioie, le lotte che hai fatto, non mollare !!! Nel mio piccolo, ho lottato con tutte le mie forze per modificare qualcosa in questi anni. Sicuramente l’iniziativa ‪#‎NonSciarriamundiChiu‬’ è stato il fiore all’occhiello della mia gestione, la manifestazione sportiva al centro sportivo Sant’Agata è stat una delle massime gratificazioni personali e societarie.
La promozione in 2 categoria e la permanenza raggiunte sono risultati che ci hanno dato la soddisfazione di essere premiati come migliore squadra dell’anno 2015 da RNP, con ben 1670 preferenze da vari fans, hanno reso felice me è tutto il mio staff. In virtù di ciò, da appassionato ed innamorato di questo sport, non potevo lasciare i miei ragazzi e abbandonare quanto fino d ora è stato costruito. Essere Presidente di una piccola realtà calcistica come il Rhegium City, comporta molto dispendio di energie, di risorse economiche insieme a tante responsabilità . Grazie a tutti i componenti che hanno vissuto il Rhegium in questi anni, si è arrivati ad essere una realtà ben conosciuta sul territorio reggino,molteplici le gratificazioni che ci hanno reso felici, ma allo stesso tempo ci hanno fatto riflettere sulle responsabilità e le aspettative che tutti i nostri fans avevano riposto in noi.
Grazie agli attestati di stima, le sollecitazioni a non mollare di parecchie persone a me vicine , è prevalsa la volontà di rimettermi in gioco.. In virtù di ciò ribadisco e ritengo di rimanere alla guida del Rhegium City o quanto meno farne parte del nuovo assetto societario che a breve sarà operativo.
La mia sfida,il mio contributo a questo mondo si rinnova,spero di poter dare un ulteriore input di crescita alla società , sarà un Rhegium motivato e con linfa di gioventù sia nel quadro dirigenziale che nello staff tecnico e nella rosa calciatori. Idee e motivazioni forti per una nuova avventura sportiva, voglia di stupire e scrivere nuove pagine vincenti, saranno le linee guida della prossima stagione.  La guida tecnica di mister Maurizio Aloisio giovane e motivato è il primo tassello di una nuova avventura calcistica che certamente ci vedrà tra i protagonisti della nuova stagione. ” CREDERCI E VOGLIA DI STUPIRE “.
Ad maiora semper
Presidente A. Romeo.
Commenti