Sempre meno i giorni che separano il Reggio Calabria dalla semifinale playoff a Cava dei Tirreni. Domenica gli amaranto affronteranno gli aquilotti con la consapevolezza di non aver nulla da perdere e di avere un solo risultato a disposizione per passare.
Ai microfoni del collega Cristofaro Zuccalà , per conto della Gazzetta del Sud, ha parlato mister Cozza: “Se li aspetteremo o proveremo ad aggredirli? La scelta da adottare dipenderà da due momenti. Il primo quando avremo la formazione dei nostri avversari, il secondo quando li avremo osservati direttamente sul campo nelle battute iniziali. E lì tradurremo il nostro atteggiamento”.
Queste partite, lo si dice da giorni, hanno una storia a sé. E il tecnico amaranto è dello stesso avviso: “Per la Cavese avere due risultati su tre a disposizione può essere un vantaggio come uno svantaggio. Almeno noi sappiamo di dover vincere e ci batteremo per quello. Nello spogliatoio il clima che stiamo vivendo è buono, possiamo farcela a superare il turno”.
Commenti