Il domani di Due Torri-Reggio Calabria è dolce. Gli amaranto hanno ottenuto, con la vittoria di Piraino, l’accesso ai playoff. Concentrazione e carica a mille per la semifinale contro la Cavese.
Ad analizzare il momento il Presidente del Reggio Calabria Mimmo Praticò, intervenuto ai microfoni di Tutti i Figli di Pianca: “A piccoli passi arriviamo a domenica – esordisce il numero uno amaranto – dopo aver ottenuto ieri l’accesso ai playoff. A dir la verità , scusate la schiettezza, mi sarei aspettato più tifosi a Piraino vista la vicinanza. Ma comunque spero che l’entusiasmo inizi a salire portando domenica più gente possibile a sostenerci. Tutti insieme possiamo ottenere il massimo”.
L’avversaria è certa, la Cavese, lo stadio – attualmente – no. I problemi sorti ieri tra tifosi e calciatori della squadra campana (CLICCA QUI per saperne di più) hanno fatto suonare un piccolo campanello d’allarme circa il luogo in cui si giocherà la semifinale. Ma Praticò non è a conoscenza di alcuna novità : “Noi sappiamo che si gioca a Cava, nulla di nuovo. Ieri ho sentito il Presidente della Cavese, per salutarlo, e mi ha parlato di alcuni problemi ma sinceramente non pensavo si riferisse a questo. Può essere un vantaggio per noi? Beh, di solito i calciatori si isolano da queste situazioni extra campo e rimangono concentrati a ciò che succede nei 90 minuti”.
Altro dubbio è quello legato ad un possibile spostamento della partita al sabato, così come fatto sapere da qualcuno, ma il Presidente scaccia ogni dubbio: “Fino ad ora non c’è alcun motivo per cui spostarla a sabato. Si giocherà domenica a meno di cambiamenti”.
Commenti