Serra le fila il Reggio Calabria. Vuole l’obiettivo.
In vista del match play-off di Cava, Società (presenti il Presidente Mimmo Praticò ed il Direttore Gabriele Martino), staff tecnico e tutta la rosa si sono già riuniti pochi minuti fa al Granillo di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Piraino.
La società ha voluto incontrare subito i calciatori per due motivi:  fare i complimenti alla squadra per aver raggiunto il traguardo prefissato e “caricare” ulteriormente, se mai ce ne fosse bisogno, tutte le componenti per un match che si preannuncia importantissimo in chiave futura.
La società , per bocca del Direttore Gabriele Martino, ha voluto far capire ai calciatori l’importanza del risultato conquistato ma l’altrettanto valore degli spareggi sia per l’ambiente amaranto, che per il futuro sportivo cittadino e per i tifosi, anche oggi impareggiabili in terra messinese.
Terminata la riunione la squadra si è diretta in un noto locale cittadino per una cena di squadra:  serata di relax meritato, ma da domani testa e gambe concentrate su Cava dei Tirreni. Proprio in riferimento alla prossima gara, da quanto “filtrato” a Piraino, sembra possibile la richiesta di anticipo della partita a sabato pomeriggio.
Commenti