Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, unita alla  concentrazione massima in vista della sfida del Simonetta Lamberti.
Mimmo Praticò si gode il successo di Piraino, che consente al Reggio di centrare i playoff da quarta classificata. “Partita bella e combattuta- esordisce il Presidente- vanno i miei complimenti al Due Torri. Merito nostro essere riusciti a vincere qui, adesso pensiamo a domenica prossima. Gara di sofferenza per tutte e due le squadre, prendiamoci questo risultato fondamentale, personalmente sono soddisfatto. Ci mettiamo sul petto questa piccola medaglia, andiamo avanti con tanta speranza e fiducia“.
Il diktat del massimo dirigente non cambia, l’obiettivo è vivere settimana dopo settimana, senza voli pindatici. “Playoff utili per la Lega Pro? Tra un’ora penserò soltanto alla Cavese, altri discorsi per ora è meglio non farli. La migliore esperienza è stata quella di aver rappresentato degnamente la nostra città , questo mi inorgoglisce: l’aspetto agonistico, in questo momento, viene in secondo piano. Sapevamo che non era una partita facile, il Due Torri giustamente voleva giocarsi la partita e coronare in caso di vittoria un cammino eccellente. Ora lasciamo che i ragazzi facciano festa, poi ripeto, si penserà alla Cavese“.
* fonte: Rocco Musolino per Touring 104
Commenti