SERIE D GIRONE I, 37esima giornata
REGGIO CALABRIA-GELBISON 2-1
Il pensiero dei protagonisti dalla sala stampa del Granillo.
L’allenatore Cozza: “Sapevamo di dover lottare fino all’ultima giornata, adesso abbiamo gli ultimi novanta minuti per poter amministrare due risultati utili che ci garantirebbero l’accesso ai playoff che ci siamo meritati durante la stagione. Il nostro obiettivo è quello di restare tra le prime cinque, dobbiamo continuare su questa strada e poi, nei playoff, giocarcela alla pari perchè siamo una squadra che nelle partita importanti possiamo dare il massimo“.
L’autore del vantaggio, Tiboni: “Nell’ultimo periodo è cresciuta la forma personale e riesco a trovare la rete con continuità . Personalmente sono soddisfatto della rete e della vittoria della squadra, adesso nell’ultima partita dovremo lottare come sempre abbiamo fatto”.
Per Oggiano invece: “Nell’ultima gara può succedere di tutto. Sarà una guerra l’ultimo match con il Due Torri, sapevamo sarebbe stato difficile e siamo pronti a guadagnarci questa qualificazione. Oggi abbiamo fatto una buona partita, tendenzialmente ci abbassiamo dopo che subiamo un gol e questo non dobbiamo più farlo. Sappiamo che sarà dura ma siamo convinti di poter fare bene”.
Commenti