La sua doppietta ha deciso la delicatissima sfida con l’Agropoli, regalando tre punti esterni al Noto, prossimo avversario del Reggio Calabria, e rilanciandone le quotazioni-salvezza. Ai microfoni del collega Dario Li Vigni, che lo ha intervistato in esclusiva per Siciliasportiva.com, Simone Caruso racconta la domenica speciale vissuta sul campo dei salernitani.
“Sono entrato in campo davvero concentrato e carico, con l’unico obiettivo di fare bene. Cozza ha messo una palla perfetta, io l’ho valutata bene e mi sono tuffato gonfiando la rete. Ovviamente mi sono caricato a mille, e con tutti i compagni volevamo assolutamente chiudere la partita perché in altre occasioni, dopo essere andati in vantaggio, ci siamo abbassati subendo troppo gli avversari. Poi, beh insomma, ho preso un palo ed avevo ancora più voglia di segnare ancora. Assenzio mi ha dato una palla in profondità , sono stato freddo e abbiamo chiuso i conti“.
La sfida di domenica contro gli amaranto, assume un’importanza enorme per evitare la coda dei playout. “Stiamo preparando al meglio questa gara- prosegue Caruso- per noi è fondamentale. Negli ultimi tempi ce la siamo giocata con tutti alla pari, non c’è stata una squadra che ci ha dominato, neanche Frattese e Cavese per citarne un paio. Sappiamo che sarà difficile, ma scenderemo in campo ancora più affamati di domenica scorsa con l’unico obiettivo di dare il massimo e fare punti“.
In conclusione, l’attaccante chiama a raccolta i tifosi granata. “Quanto crediamo nella salvezza? Tantissimo. Ci abbiamo sempre creduto e ce la metteremo tutta per mantenere la categoria senza passare dai play out. L’obiettivo è salvarci il prima possibile. I nostri tifosi contro la Reggina saranno fondamentali, quindi chiedo loro di venire in massa a sostenerci e a supportarci per centrare insieme un altro grande risultato“.
Commenti