Tutti insieme, per realizzare un altro grande evento che rimanga nella storia. Il Presidente del Reggio Calabria Mimmo Praticò, sposa appieno l’iniziativa ideata da Leggende Amaranto e Chisti Simu, che il 25 giugno vedrà sfidarsi al Granillo la Reggina ’88 e la Reggina ’99, con l’intento di rendere omaggio a due storie meravigliose ma soprattutto di aiutare l‘Hospice di Via delle Stelle.
Praticò ha rilasciato una breve quanto significativa dichiarazione al duo Auspici-Polimeni, che lo ha intervistato nel corso dela manifestazione ‘Un gol per la cultura andata in scena al PalaCalafiore (il tutto andrà in scena stasera su Rtv, nella puntata odierna del Chisti Simu).
I due colleghi, hanno ricordato al massimo dirigente il suo importante contributo nella precedente manifestazione, che vide tornare in città la ‘Banda Scala’ a distanza di 26 anni. “L’anno scorso è stata fatta un’opera di grande merito, se non ricordo male l’Hospice non aveva mai ricevuto un’importo così rilevante. Io ho cercato di dare il mio piccolo contributo, quest’anno ci vuole un impegno maggiore da parte di tutti per raggiungere un risultato ancora più importante“.
Commenti