Con il comunicato odierno, il sito della delegazione provinciale di Reggio Calabria ha ufficializzato le date dei playoff inerenti il campionato di Terza Categoria.
Così come per l’Eccellenza, la Promozione e la Prima Categoria, anche in Terza gli spareggi-promozione andranno in scena l’1 maggio, con calcio d’inizio alle ore 16:00. Ricordiamo il regolamento, che prevede le semifinali in gara unica sul campo della migliore classificata durante il campionato; tempi supplementari in caso di parità dopo i regolamentari, se la parità dovesse persistere va in finale la squadra di casa.
Gli accoppiamenti, sono i seguenti: Atletico Catona-Comprensorio Sant’Agata e Lazzaro-Real Reggio. Chi passa il turno, accede alla finale, prevista l’8 maggio sempre con calcio d’inizio alle ore 16:00. Anche per la finale, resta ovviamente invariato il regolamento: gara unica sul campo della migliore classificata in campionato, la quale oltre che del fattore campo godrà della possibilità di poter giocare per due risultati su tre.
Commenti