Il Reggio Calabria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il programma delle selezioni giovanili al termine del campionato regolare. Per gli Allievi ci saranno i quarti di finale contro il Kennedy Catanzaro, finale playoff contro il Virtus Francavilla per ciò che concerne invece la Juniores. Di seguito la nota della società amaranto:
“Periodo di finali per il settore giovanile della SSD Reggio Calabria. Se i Giovanissimi sono in attesa di conoscere la data dei quarti di finale, gli allievi regionali giocheranno i quarti di andata sabato 23 Aprile contro il Kennedy Catanzaro. Gara di ritorno sette giorni dopo a Reggio Calabria. La vincente parteciperà alle “Final Four” regionali che si giocheranno a Maggio, luogo ancora da stabilire.
Finale Play off invece per la compagine juniores allenata da mister Zito. Sabato 30 aprile (orario ancora da stabilire) a Croce Valanidi, Meduri e soci ospitano la Virtus Francavilla. La vincente accede alla fase finale. Gli amaranto avranno a disposizione due risultati su tre considerando che, per passare il turno, basterà anche un pareggio in virtù del miglior posizionamento in classifica durante la stagione regolare”.
Commenti