Impennata finale. I tre successi consecutivi ottenuti contro Biella, Agrigento e Barcellona, consentono alla Viola di essere padrona del proprio destino, Battendo anche Rieti nello scontro diretto in programma sabato al PalaCalafiore, il quintetto di Fabrizio Frates rimarrebbe in serie A2, concludendo con un sorriso una stagione davvero complicata.
Un appuntamento importantissimo dunque, in vista del quale la società neroarancio chiama a raccolta la tifoseria, dimostratasi anche quest’anno tra le più calde e passionali dell’intero panorama cestistico. Di seguito, il comunicato così come pubblicato su violareggiocalabria.it.
REGGIO CALABRIA – Per l’ultima gara di campionato di serie A2 girone Ovest, la Bermè Viola Reggio Calabria chiama a raccolta il suo pubblico. Per l’importante match contro Rieti, in programma sabato 23 aprile alle ore 21.00 al PalaCalafiore, si informa che i prezzi dei biglietti saranno di 5 euro per l’anello superiore e di 10 euro per il parterre numerato e per il parterre non numerato.
I tagliandi potranno essere acquistati al Pianeta Viola giovedì 21 e venerdì 22 aprile dalle 16.30 alle 20.00. Sabato 23 aprile, invece, sarà aperta la biglietteria del PalaCalafiore dalle 19 fino alle 21.30.
Commenti