24 e 25 giugno, due date che di sicuro resteranno nell’anima. Dopo il grande successo dello scorso anno, ottenuto grazie alla manifestazione che vide tornare in città la Reggina di Nevio Scala, Leggende Amaranto e Chisti Simu sono pronti ad infiammare nuovamente lo stadio Granillo con un altro grande evento. La ‘Banda Scala’ contro la Reggina che portò i colori amaranto in A per la prima volta, due tra le squadre più amate di sempre si ritroveranno l’una di fronte all’altra.
A rendere ancora più affascinante un appuntamento che si preannuncia imperdibile per qualsiasi tifoso della Reggina, l’addio al calcio di Emanuele Belardi e Bruno Cirillo: due ragazzini all’epoca, due autentiche bandiere oggi. Oltre che l’eterna passione verso i colori amaranto, l’evento verrà animato dalla solidarietà : proprio come lo scorso anno infatti, il ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto in beneficenza all’Hospice via delle Stelle di Reggio Calabria.
Un autentico “abbraccio alla storia”, che vedrà ReggioNelpallone.it in veste di partner ufficiale, insieme a Touring 104, Reggio Tv, Tutti Figli di Pianca ed all’associazione Giornalisti Reggini. Il countdown è già cominciato, a scandirlo saranno le molteplici iniziative che precederanno una due giorni tutta colorata d’amaranto…
Commenti