E’ il ritratto dell’amarezza Mimmo Praticò. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in due partite interne contro avversari alla portata, il Reggio Calabria non è riuscito a racimolare neanche un punto.
“Stamattina avevo il cuore nero- esordisce il Presidente ai microfoni di Rocco Musolino ed Andrea Ripepi– parlando con i ragazzi avevo già detto che non vincendo avremmo buttato a mare sette mesi di lavoro. Preferisco non parlare troppo a caldo, c’è il rischio di aggravare la situazione. Ripeto, stiamo rischiando di buttare un campionato. Se non pensiamo di buttare sangue fino all’ultimo minito, dove è che vogliamo andare? Questo risultato mi umilia. Per me i playoff valgono molto, ma chiediamolo ai giocatori se sono d’accordo”…
Riguardo Cda e nuove cariche, un commento sibillino. “Il nostro primo Cda? Niente di particolare, abbiamo nominato il vicepresidente. Parlare di programmi in questo momento sarebbe assurdo, visto che non sappiamo se l’anno prossimo saremo ancora in serie D o meno”.
Commenti