Una vittoria importantissima, resa ancora più speciale per il modo in cui è arrivata. Ciccio Cozza esulta per il colpaccio dei suoi al Lopresti, elogiando sia i singoli che il collettivo.
“Partita dominata-esordisce il tecnico– sono contento che il gol sia arrivato da parte di De Marco, che è un ragazzo eccezionale e si allena sempre col massimo impegno. Questi tifosi sono il nostro uomo in più, il gol al 92′ è il migliore modo per farli gioire, visto che anche oggi ci hanno incitato dal primo all’ultimo. Oggi abbiamo giocato palla a terra senza mai cercare il litigio con l’avversario, questo è lo spirito che voglio da qui alla fine
Adesso, testa a Vibo. “Il nostro obiettivo deve essere quello di arrivare ai playoff, con lo Scordia abbiamo perso per sfortuna sull’unico tiro in porta che ci hanno fatto, dopo aver fallito nove palle gol limpiede. A Vibo sarà una gara importantissima, contro un avvesario costruito con calciatori di Lega Pro: spero che sia soprattutto una festa dello sport. L’agonismo della Palmese? Quello deve essere il loro spirito, per raggiungere l’obiettivo: dopo di noi incontreranno avversari in lotta per la salvezza- conclude– lì si giocheranno il campionato”.
* fonte: Touring
Commenti