Tre giornate alla fine della stagione regolare ma in Eccellenza tutto, o quasi, è ancora da decidere: primo posto, playoff, salvezza diretta e playout. L’unica certezza, al momento, è la retrocessione matematica di Taurianovese e Montalto. Invischiata nella lotta per non retrocedere c’è anche la ReggioMediterranea, attualmente salva senza passare dai playout dopo i 7 punti nelle ultime tre gare. Sulla strada dei ragazzi di Crupi c’è però l’Isola Capo Rizzuto di mister Mesiti, in corsa per agganciare un quinto posto che potrebbe tuttavia non bastare per la disputa della semifinale playoff (la Cittanovese, attualmente quinta, ha ben 11 punti di distacco dal Castrovillari secondo). Tornando in coda, ci sono ben quattro squadre racchiuse in due punti, un passo falso potrebbe risultare fatale, ma i gialloblù terranno anche un occhio di riguardo al delicatissimo scontro salvezza tra Acri e Cutro.
ULTIME DAI CAMPI – Piena conferma del 4-4-2 per il giovane trainer reggino, costretto a fare a meno di Marcianò, Ricciardi e Ventura squalificati. In avanti torna Crisalli, con Zappia arretrato sulla linea dei centrocampisti. Digiacomantonio rimpiazzerà invece Marcianò.
Probabile Formazione ReggioMediterranea (4-4-2): Caputo; Brancati, Merenda, Digiacomantonio, Martino; Falduto, Sapone, Candido, Zappia; Moio, Crisalli.
Indisponibili: Marcianò, Ricciardi e Ventura per squalifica.
In grafica, il probabile schieramento gialloblù (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Commenti