Il presente dice di una SSD Reggio Calabria impegnata nella rincorsa all’obiettivo playoff, complicata dall’inopinato scivolone compiuto in casa con lo Scordia per il quale il DG amaranto, Gabriele Martino, ha ritenuto opportuno rivolgere un’aspra critica a gruppo e staff tecnico.
Il futuro è incerto ma va programmato fin da adesso. “Noi dirigenti, a differenza di tecnico e calciatori, non possiamo guardare solo al presente – assicura alla Gazzetta del Sud – infatti sono già a lavoro per programmare la prossima stagione, a prescindere dalla categoria di appartenenza. Sono ottimista per quanto riguarda il futuro e spero che questa società torni a fare calcio professionistico il prima possibile. Reggio merita palcoscenici importanti e io non sono uno che si accontenta”.
Per il futuro andrà chiarita anche la posizione della guida tecnica. Ieri mister Cozza ha ammesso di esser in contatto con una squadra di Lega Pro, con le inevitabili e conseguenti riflessioni sull’opportunità di quella dichiarazione. L’idea di Martino a riguardo? “Ho letto la sua intervista, mi fa piacere che sia richiesto da una squadra di categoria superiore, vuol dire che sta lavorando bene. Ciccio è un professionista serio, quando verrà il momento lo lasceremo decidere in assoluta serenità”.
Commenti