Breda studia le contromosse per la fondamentale gara che attende venerdì sera la Reggina, in anticipo, al Nereo Rocco di Trieste.
Il tecnico amaranto dovrà arginare la Triestina, che avrà un solo risultato a disposizione, e sopperire alle assenze di Valdez, espulso contro l’Ascoli, e Tedesco, il quale già in diffida ha rimediato un “giallo” nella gara dell’1 Maggio.
La seduta del lunedì, in diretta su Reggionelpallone.it.
Questo il resoconto:
– Squadra in campo da qualche minuto, dopo una breve fase di riscaldamento il gruppo è stato diviso in due gruppi. Il primo s’è dedicato alla parte atletica, il secondo s’è esercitato nelle conclusioni in porta
– Vincenzo Camilleri è stato integrato alla rosa della prima squadra e sta svolgendo l’allenamento con i compagni.
– Simone Rizzato si allena a parte: corsetta sulla fascia laterale per lui in questa prima parte della seduta pomeridiana
– Partitella a campo ridotto. In amaranto: Fiorillo, Adejo, Cascione, Santos, Valdez, Barillà , Missiroli, Tedesco, Brienza, Bonazzoli. In arancione: Marino, Costa, Camilleri, Lanzaro, Viola, Vigiani, Carmona, Montiel, Pagano, Cacia.
– Breda, che dovrà fronteggiare la squalifica di Carlos Valdez, testa i suoi in posizione di centrale difensivo. Inizialmente tocca a Cascione, adesso da un lato Costa (tra Lanzaro e Camilleri), dall’altro Santos (tra Valdez ed Adejo).
– Partitella interrotta da una breve fase di stretching agli ordini del preparatore Marcattilii
– Partitella ripresa. A Trieste mancherà anche Tedesco, al suo posto Breda sta provando Viola e Cascione.
– Dopo una lunga fase di scarico s’è conclusa la seduta della Reggina.
Â
Â
Commenti