Tabellino e commento della fondamentale vittoria interna della squadra di Sorgonà .
Â
HINTERREGGIO – MODICAÂ Â Â 4 – 2
HINTERREGGIO:Pratticò, Cutrupi, D’Agostino, Caridi, Bilotta, Caputo(7’st Minniti), Zampaglione(30’st Postorino), Lavrendi, Crisalli, Niscemi(17’st Versace), Traorè. In panchina: Tiziano,,Benci, Crucitti, Borghetto. All.
Pasquale Sorgona’.
MODICA: Piazza, Lanza(12’st Paolino), Cicero(7’st Porto), Sammito, Fontana, Chemi, Privitera, Romeo, Sicali, Bonarrigo, Sella. In panchina: Falco, Vindigni, Cocuzza, Ingatasciato. All. Romano.
ARBITRO: Piromallo di Torre del Greco( Tomarchio di Agrigento – Fidotta di Enna).
MARCATORI: 9’pt Niscemi(HI), 19′ pt Crisalli(HI), 36’pt Zampaglione(HI), 31’st Postorino(HI), 32’st Sicali(MO), 43′ st Bonarrigo(MO).
Note:Spettatori un centinaio circa Ammoniti: Romeo e Fontana(MO). Calci d’angolo 4 a 3 per il Modica.
Campoli di Bocale – Una vittoria per rimanere in categoria, questo si chiedeva ai ragazzi di Pasquale Sorgonà , e la vittoria è arrivata. Più facile del previsto, poichè il risultato è stato sbloccato quasi subito, al 9′ da Niscemi che chiude un’azione di Cutrupi. La replica arriva dieci minuti più tardi, con Crisalli che sfrutta un assist al baciodi Zampaglione. Il tris si fa attendere un po’ di più: siamo al 36′, quando D’Agostino va via puntuale sulla sinistra e porge su un piatto d’argento a Zampaglione un pallone che il bomber non può fallire. Si va al riposo con il risultato ormai acquisito e gli ultimi sussulti della gara arrivano nell’ultimo quarto d’ora della ripresa. E’ Postorino entrato in campo da appena un minuto, in sostituzione di Zampaglione,a fare poker. La replica degli ospiti ,che in verità erano già andati vicini alla segnatura (bravissimo, Pratticò a negargliela) avviene un minuto dopo con Sicali, mentre al 43’è Bonarrigo che sigla il secondo gol per i siciliani, mettendo in pratica fine alle ostilità .
ANTONINO CHILA’
Commenti