Tutto secondo copione o quasi, nella domenica che ha mandato agli archivi il 19° turno. Sempre più vicina alla Prima Categoria la capolista Scillese, che nell’anticipo mattutino è passata agevolmente sul campo della Ludos Vecchia Miniera. Nel big match di giornata, l’Archi chiude la pratica playoff e blinda il quarto posto: un derby spettacolare quello con il Rhegium City, vinto per 4-3 dai biancazzurri (doppiette per Tegano e Barresi).
Il Ravagnese archivia la sconfitta interna di sabato scorso, imponendosi sul terreno della Futsal Melito: vincendo il recupero di mercoledì prossimo, Rappocciolo e compagnia tornerebbero in seconda posizione. Alle spalle della capolista Scillese tuttavia, al momento c’è una splendida Bovese: dopo aver sbancato il Lo Presti, gli jonici spazzano via il Borgo Grecanico con un sontuoso 5-1, mettendo ancora una volta in vetrina bomber Petronio, autore di una tripletta.
Negli anticipi di ieri, soprendente successo della Campese contro la Fortitudo, mentre Motta San Giovanni-Condofuri è stata rinviata per impraticabilità di campo.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA
Commenti