Bocale-Deliese (domenica 13 marzo, ore 15)
ULTIME DAI CAMPI – Nuova chance per il Bocale per tornare a vincere una partita in casa dopo oltre tre mesi. Contro la Deliese sarà partita vera, anche perché in caso di successo il quarto posto degli amaranto sarebbe a soli 5 punti, con una partita in più da giocare per i biancorossi. Tornare a sognare qualcosa in più in questo finale di campionato forse è ancora possibile, soprattutto in virtù dei recuperi di alcuni degli indisponibili dell’ultimo periodo.
Laurendi, scontata la squalifica, torna a disposizione di Cosimo Saviano; Borghetto ha finalmente recuperato e potrebbe partire dal primo minuto, come anche Erbetta uscito acciaccato nel corso del primo tempo una settimana fa. Tornano tra i convocati Cuzzucoli, Dieni, Pannuti e Astuto, i quali partiranno tutti probabilmente dalla panchina; ancora assente Genoese, tenuto a riposo precauzionale. Squalificato Benedetto, ancora infortunati invece Tuzzato, Saccà e Cogliandro.
Probabile formazione Bocale (4-2-3-1):Â Galeano; Nocera, Quattrone, Bianchi, Libri; Laurendi, Kingsley; Erbetta, Borghetto, Secondi; Okolie.
(clicca sull’immagine per ingrandirla)
Commenti