Il Giudice Sportivo territoriale ha riscritto la storia della gara tra Borgo Grecanico e Condofuri, nonchè la relativa classifica del girone G di Seconda Categoria. Il match, terminato sul campo 0-0 e valido per la 17esima giornata, è stato vinto a tavolino dai locali, in quanto la compagine ospite ha schierato un giocatore che non poteva essere utilizzato.
Di seguito, il comunicato pubblicato sul sito della delegazione Provinciale di Reggio Calabria.
Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali ed il reclamo con il quale la società BORGO GRECANICO ha chiesto di irrogarsi alla squadra avversaria la perdita della gara con il punteggio di 3-0 per posizione irregolare del calciatore MAROF OTMAN (società CONDOFURI);
rilevato che quanto assunto dalla reclamante trova adeguato riscontro negli atti ufficiali dai quali risulta che il calciatore MAROF OTMAN non risulta al 28.02.16 tesserato con la società CONDOFURI. DELIBERA in accoglimento al reclamo, infliggere alla società CONDOFURI, la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3-0 e dispone accreditarsi la tassa sul conto della società reclamante; infliggere eventuali sanzioni accessorie.
CLICCA QUI PER LA NUOVA CLASSIFICA
Commenti