Prosegue la marcia dei ragazzi degli Allievi Provinciali dell’Audax Ravagnese: terzo successo consecutivo e secondo posto in classifica raggiunto.
Con la vittoria contro il centro reggio junior per 3-1 con (tripletta di Gabriele Battaglia), i ragazzi dell’Audax si portano a 4 punti dal primo posto, attualmente occupato dalla Calcistica Spinella mettendo adesso nel mirino addirittura il sogno di aggancio al vertice.
In campo sono scesi: Galano, Franzè, Caracciolo, Molè, Latella, Casile, Battaglia, G. Crea, A. Crea, Morisani, Fortungono. A disposizione di mister Marra: Lentini, Zema, Romero, Gattuso, Cutrupi, Achak. Una squadra, l’Audax Ravagnese, che schiera un solo ’99 ed il resto dell’organico composto da 2000 e 2001, impiegando così spesso più giovani rispetto ad altre squadre.
La tripletta messa a segno contro il Centro Reggio Junior fa di Gabriele Battaglia il capocannoniere attuale del campionato con 9 reti. Prossimo incontro? Lo scontro diretto con i primi della classe nel quale l’Audax si augura di riuscire ad accorciare ulteriormente per provare a giocarsi il campionato negli ultimi due turni.
Audax Ravagnese
Commenti