Momento chiave del percorso dell’ASD, divenuta SSD Reggio Calabria. Il varo del nuovo carattere giuridico del club ha avuto la conseguenza di formare, in modo più chiaro e preciso, i rapporti in seno al club tra i numerosi soci.
Ma non è finita. Lo assicura il Presidente Praticò, intervistato dalla Gazzetta del Sud.”Siamo aperti ad accogliere chiunque voglia dare un contributo non solo di carattere economico. Adesso speriamo che quanti nutrono passione per il calcio, la città , le istituzioni, ci diano una mano per raggiungere sempre maggiori traguardi sportivi”.
Le porte della società sono insomma spalancate a chiunque abbia desiderio di farne parte. A patto che garantisca, “impegno, disponibilità , qualità morali”, precisa Praticò.
Le nomine dei componenti il CdA avevano spiazzato considerata l’assenza di più di un socio di primo piano. Già ieri Fortunato Martino ai nostri microfoni aveva spiegato come tutto fosse proceduto nel massimo rispetto di quanto concordato. Lo ribadisce, oltre ogni ragionevole dubbio, lo stesso presidente. “Con Nato Martino, Domenico Comandè e Pietro Polimeno prosegue un rapporto di grande e reciproca disponibilità . Rimangono soci  – conclude Praticò – pronti a darci come sempre suggerimenti e idee preziose e non solo”.
Commenti