Non è detto che si giochi il 30 marzo Vibonese-Reggio Calabria, partita sospesa dopo 14′ per il fortissimo vento che insisteva sulla Calabria lo scorso 28 febbraio rendendo impossibile un andamento regolamentare dell’incontro.
La data fissata dalla LND non convince i club interessati, lo ha detto il presidente amaranto Mimmo Praticò nel corso di Fuorigioco, trasmissione di ReggioTV. Troppo a ridosso, la data di mercoledì 30, rispetto alle Festività Pasquali. L’intenzione di ASD Reggio Calabria e Vibonese sarebbe quella di posticipare la partita alle settimane successive.
La data utile, per le due società , potrebbe esser già quella del 6 aprile. “Lo abbiamo fatto presente alla Lega – ha spiegato Praticò – ci auguriamo che la richiesta, poichè assolutamente condivisa dai club, possa esser accolta”.
Qualora la partita venisse fissata per il 6 aprile la settimana tra il 3 ed il 10 sarebbe particolarmente intensa, ed affascinante, per gli amaranto che in sette giorni incontrerebbero Palmese e Vibonese (in trasferta) e Agropoli (al Granillo).
Commenti