C’è anche la Reggina nella corsa al centravanti del Modena Salvatore Bruno, autore di 49 reti in 3 stagioni con la maglia gialloblù.
Bruno, il cui contratto scade a Giugno, sarà disponibile a parametro 0, in quanto l’attuale società non ha al momento proposto alcun rinnovo né al bomber né al suo procuratore, Gaetano Fedele. A cambiare le carte in tavola, potrebbe essere semmai un passaggio di proprietà riguardante il club emiliano, dal momento che l’attuale dirigenza ha deciso di passare la mano: difficile però, che la cosa si concretizzi nel breve termine.
Nonostante l’età di Bruno non corrisponda certo a quella di un ragazzino (il giocatore ha compiuto 31 anni a Novembre), il suo nome è finito sulla “lista” del Presidente Foti , anche perché le attuali quotazioni di Emiliano Bonazzoli, riguardo una conferma in amaranto, sembrano essere decisamente in ribasso. Il problema semmai, sarà quello di sbaragliare una concorrenza che si preannuncia molto numerosa: a non volersi fare sfuggire un affare a costo zero, ci sono infatti parecchi club di B , tra cui il Sassuolo, e anche qualche “piccola” di serie A. Senza dubbio, l’ago della bilancia penderà a favore di chi riuscirà ad usare “argomenti economicamente convincenti” col sopracitato Fedele, visto il grande rapporto che lega Bruno al suo procuratore.
f.i.
Commenti