Ancora una volta tra i migliori in campo: continua la crescita di capitan Lavrendi, decisivo anche nel largo successo dell’ASD Reggio Calabria in casa del Gragnano.
Oltre al gol, su rigore, che ha determinato il momentaneo 0-2, una serie di grandi giocate dell’ex Hinterreggio che ha guidato oggi i suoi ma non vuole la ribalta. “Complimenti alla squadra – le sue parole a Touring – abbiamo messo sotto una squadra in salute. Siamo stati davvero bravi, oggi. Siamo passati in vantaggio con merito e abbiamo chiuso la gara nella ripresa con personalità ”.
La partita ha sottolineato il salto di qualità compiuto dagli amaranto dal punto di vista della mentalità . “Abbiamo gestito bene ogni fase della gara. Non è un luogo comune, la forza di questa squadra è il gruppo ed è grazie a questo che siamo convinti di poter raggiungere determinati traguardi”.
Traguardi che, in riva allo Stretto, si traducono in una parola: playoff. Le parole del capitano sono significative. “Sono un obiettivo imprescindibile. Vogliamo e dobbiamo raggiungerli e soprattutto non solo giocarli, ma vincerli”.
Commenti