San Giuseppe-Villese (sabato 5 marzo 2016, ore 15:00)
ULTIME DAI CAMPI – La vittoria in casa dell’Africo ha praticamente messo al sicuro il San Giuseppe da possibili sorprese negative nel finale di campionato, tuttavia il tecnico Barillà continua a predicare impegno e concentrazione fino a quando la matematica non dirà che la missione è compiuta. Cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime sette giornate, sesto posto in classifica e vantaggio di 11 punti sulla coppia composta da Villese e Guardavalle in zona playout, due squadre che, a differenza degli arancioverdi, hanno una partita in più.
Proprio la Villese sarà di scena al “Lopresti” per un derby molto atteso in cui sono gli stessi neroverdi a rischiare maggiormente. Il San Giuseppe potrà giocare senza l’assillo dei tre punti, un vantaggio psicologico da poter sfruttare come già fatto nelle ultime settimane. Mister Barillà ritrova Alvaro dopo il turno di squalifica, mentre perde Foti in difesa, indisponibile, sostituito da Pino. Per il resto confermata la formazione che ha espugnato il terreno di gioco dell’Africo, con l’affiatata coppia Nicolazzo-Savino incaricata di colpire appena possibile.
Probabile formazione San Giuseppe (4-4-2):Â Grillo; Cuzzola, Alampi, Pino, Albanese; Alvaro, Morello, Fornello, Marra; Nicolazzo, Savino.
(clicca sull’immagine per ingrandire)
Commenti