Le parole del Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà , a margine dell’elezione di Gianni Infantino a Presidente del massimo organismo mondiale calcistico: l’occasione per esprimere la massima soddisfazione e rinnovare l’invito in città soddisfacendo il desiderio espresso dallo stesso presidente.
“Accogliamo con gioia la vittoria del nostro illustre concittadino e nuovo Presidente della Fifa Gianni Infantino. La sua elezione al vertice mondiale del calcio rende lustro all’intera cittadinanza e porta alto nel mondo il nome della nostra città ”.
“Adesso – aggiunge Falcomatà – lo aspettiamo a Reggio Calabria, accogliendo il desiderio, da lui stesso esplicitato qualche giorno fa in un’intervista, di tornare vittorioso nella sua città d’origine. Siamo certi che porterà con sé, anche in questa nuova entusiasmante esperienza, il grande spirito sportivo del quale da sempre questa città si alimenta.
Qualche giorno fa – conclude il sindaco di Reggio Calabria – gli avevamo rivolto il nostro in bocca al lupo. Adesso siamo felici di inviare a Gianni Infantino i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
Commenti