L’attesa a Vibo Valentia per la gara con l’ASD Reggio è forte, concreta, tangibile. Lo si evince anche dalle parole del DG dei rossoblu che, forti di un filotto di tre successi (due dei quali conquistati in trasferta) hanno alimentato le proprie speranze playoff.
Attualmente al quinto posto, la Vibonese si è portata ad una sola lunghezza dagli amaranto (cui ha recuperato 4 punti nelle ultime 3 gare) con una gara in meno, superando Aversa e Sarnese. C’è la legittima soddisfazione del Direttore Generale Beccaria che – alla Gazzetta del Sud – evidenzia i meriti del gruppo allenato da Gaetano Di Maria. “Abbiamo conquistato punti importantissimi dimostrando di valere i playoff. Adesso dobbiamo difendere il quinto posto e, possibilmente, migliorarlo”.
La possibilità è reale, forte di un progetto solido. “Come società eravamo consapevoli di avere una rosa di giocatori all’altezza e come organizzazione non siamo secondi a nessuno. Possiamo tranquillamente ambire ai playoff e anche il quarto posto è raggiungibile. Tocca a noi crederci e farlo fino in fondo”.
Suona la carica, Beccaria. “Avanti così perchè ora il calendario può darci una mano e non vogliamo più fermarci”. Domenica, al Luigi Razza, sarà scontro diretto con l’ASD Reggio.
Commenti