Lo scontro diretto per i playoff arriva nel miglior momento stagionale per la Vibonese che ha appena eguagliato la migliore striscia di risultati utili (4) stagionale e viene da tre vittorie consecutive nelle quali ha segnato 8 reti incassandone soltanto una.
La classifica vede i rossoblu al quinto posto, appena un punto dietro l’ASD Reggio ma con una partita in meno che permette di tenere il sorpasso a portata di mano. Domenica, i ragazzi di Gaetano Di Maria avranno l’opportunità di anticipare i tempi per mettere la testa davanti agli amaranto: al Luigi Razza saranno 90′ fondamentali in ottica playoff.
In grande forma Diego Allegretti, è tornato al gol Saraniti, sono due le vittorie consecutive in trasferta (a Scordia e Agropoli) e così, “ora non resta che trovare la giusta continuità in casa – si legge oggi sulla Gazzetta del Sud nell’articolo del collega Famularo da Vibo – domenica si farà la storia. Arriva la Reggina per un derby che vale il quarto posto, la risalita in classifica dei rossoblu ha permesso di mettere la freccia per il sorpasso”.
Amaranto avvisati, a Vibo sarà dura.
Commenti